Salva le gelatine dal padrone del frigorifero
Pudding Monsters è uno strano e divertente puzzle game sviluppato dai creatori di Cut the Rope. L'obiettivo principale è quello di spostare le gelatine per unirle insieme e creare così piccoli mostri appiccicosi che diventano sempre più grandi. Solo così potranno scappare dal frigorifero in cui sono intrappolate e dal suo proprietario che vuole mangiarle.
Scappa dal tavolo, dalla casa... ed esci in città! Trascina i Pudding Monsters per attaccarli l'uno all'altro e salva i loro amici!
Gameplay appiccicoso
ZeptoLab ha ideato un innovativo sistema di gioco per intrattenere il pubblico di tutte le età. Alla meccanica di unione dei pezzi (in questo caso, una specie di gelatine) si aggiunge la possibilità di usare dei modificatori (per esempio, la bava verde accelera la crescita delle nostre creature e le rende più feroci). Inoltre, ogni mostro ha dei poteri, una personalità propria ed è tremendamente simpatico.
Caratteristiche principali
- 125 livelli di difficoltà crescente.
- L'utente deve pensare a quale strategia e percorso seguire per raccogliere tutte le gelatine.
- Ogni livello può essere superato con una, due o tre stelle da raccogliere lungo la strada (come in Cut the Rope).
- I personaggi sono estremamente divertenti e stravaganti, con diverse personalità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto